Moda

Heather Parisi

Simply Italian ...

Posted November 04th, 2014

 

Ravishing woman ....

 

HP

6 comments

November 04th, 2014 09:50

What a beauty is she:-) Amazing lady, actress and sprit.:)

November 04th, 2014 12:47

Ciao, invece a me e' sempre stata sulle scatole. Nata con il sederino sulla camicia, come si suol dire, con quell'espressione che pare essere sopra di cinque metri dalla terra, fuori dalla realta'. Facile diventare modelle o attrici quando si nasce con un bell'aspetto e figlie d'arte, mai provato ad arrivare a fare i conti di fine mese immagino. . .chissa' se fosse nata figlia di un operaio e di una casalinga sconosciuti, probabilmente sarebbe in qualche banca a far la commessa. Ma dai, per me questi non sono miti, sono solo persone che hanno una fortuna spacciata, punto. Sono nati nel burro, in un contesto super ovattato, personalmente non mi dicono niente. Preferisco milioni di volte uno dei tantissimi di studenti che fanno parte della pacifica "rivoluzione degli ombrelli" in Cina ( a proposito, mi spiace che tu, Heather non ne parli per niente), perche' non sono nessuno e combattono per avere dei diritti, unificando le loro storie e le loro speranze, altro che 'star' da copertina.

November 05th, 2014 21:56

Quoto Fiore
Evviva Heather che ha fatto tutto da sola e con il suo grande sacrificio e umanità ha conquistato il mondo .... per sempre.
Un esempio per tutti per esprimere cosa vuol dire sudare, fare fatica e vivere da protagonisti la vita

Huge hugs

ALFONSO

November 06th, 2014 14:44

Esattamente, ciao Alfonso, e' proprio cosi!

November 17th, 2014 14:17

La Rossellini raccontò che spesso avevano il frigo vuoto perché il papà investiva il suo denaro nei film ,ovvio che il cognome l'ha aiutata ma sai quanti ne sono di figli di con raccomandazioni immeritevoli,almeno lei ha lavorato .

June 14th, 2015 14:05

Ho già espresso il mio italiano di grande attrice...e quello rimane: Signora Virna Lisi.

Post a comments

Login or Register to leave a comment.